ho trovato un offerta da miei colleghi a genova..pagato 230 euro..finalmente un 16:9 anche sul desktop..ormai i 4:3 sono persino fastidiosi, specialmente per i divx..
Samsung Monitor TFT 20,1" SyncMaster 205BW
![]()
azzzOriginariamente Scritto da Lioz
solo 230 ¤?
bel colpo![]()
Non ne hai mica uno in più?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
eh no, erano proprio 2 pezzi uno l'ha preso il mio capo, l'altro io..davvero una bella botta di c....Originariamente Scritto da beppe
![]()
culatoneOriginariamente Scritto da Lioz
![]()
![]()
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Bella lì, io ho il 172W, il 17" appeso al muro davanti al letto, uno spettacolo![]()
17 pollici appeso al muro davanti al letto!Originariamente Scritto da Mory
![]()
Non la capisco, che cacchio te ne fai di 17 pollici appesi davanti al letto?![]()
A me oggi han regalato sto LCD da 15".
Può essere usato anche come monitor. Son curioso di provarlo appena arrivo a casa!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
15 pollici?Originariamente Scritto da Adriano 60
da mettere nel cesso!![]()
E dove lo appende?Originariamente Scritto da beppe
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Confermo e poi che marca è?Originariamente Scritto da beppe
![]()
Segnalibri