......probabilmente gran parte delle interpretazioni (preconcetti?) andranno riviste http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=36468 .
CORRIESE DELLA SERA
Fiorenza Sarzanini
27 ottobre 2006
Numerosi volti noti della politicia e non nella rete dello spionaggio fiscale Ciampi e Berlusconi, Totti e Del Piero, la lunga lista delle vittime
Con loro anche Fassino, Fede, Rovati e la velina Giorgia Palmas.
CALCIATORI E VELINE Gli investigatori hanno accertato che accessi illegali sono stati compiuti non soltanto nei confronti di Giorgio Napolitano, ma anche del suo predecessore Carlo Azeglio Ciampi. E che i terminali sono stati interrogati per avere i dettagli sulla posizione di Silvio Berlusconi e di sua figlia Marina. Per conoscere la situazione patrimoniale e fiscale di Piero Fassino. Per sapere l’ammontare dei guadagni e le altre movimentazioni del calciatore della Roma Francesco Totti e di quello della Juventus Alessandro Del Piero, del giornalista Emilio Fede, e della starlette Giorgia Palmas. Qualche mese fa qualcuno si è preso la briga di andare a controllare anche Moana Pozzi forse suggestionato dalle notizie circolate più volte sulla possibilitÃ* che possa essere ancora viva. Gli accertamenti ordinati dalla Procura di Milano riguardano gli ultimi due anni. Gli uomini guidati dal colonnello Ignazio Gibilaro hanno verificato tutti gli accessi e poi hanno confrontato la password utilizzata con le pratiche assegnate all’impiegato o al finanziere che l’aveva inserita per verificare se avessero titolo per effettuare quel tipo di funzione. E così hanno individuato le 127 persone ora indagate per «aver effettuato interrogazioni non attinenti ad alcuna attivitÃ* di carattere istituzionale», così come specificato nei decreti di perquisizione eseguiti ieri.
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Ogni minuto che passa la cosa peggiora ...............![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Se voglio spiare, mi faccio spiare.. e sono vittima anch'io, semplice![]()
vediamo adesso che reazione ha.
ieri ha detto che "era solo un polverone creato per nascondere l'aumento delle tasse".
oggi vediamo che dice.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ora diventerÃ* una cosa gravissima scommetto ...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
C'è da dire che anche nel cdx c'è chi ha detto quello che andava detto a fronte di una vergogna nazionale (faccio mio un pezzo di dichiarazione) del genere.
Pier Ferdinando Casini giudica "una vergogna nazionale" che ci sia "una sovranitÃ*, una libertÃ* vigilata e limitata per gli uomini politici. Come ho denunciato questa pratica barbara nei confronti del segretario del nostro partito, lo voglio fare anche nei confronti del presidente del Consiglio, perché su queste cose - aggiunge - bisogna avere una propria serenitÃ*". Commentando le parole di La Russa, Casini precisa di fare "fatica a ritenere che possa essere la normalitÃ* il fatto di avere violata la propria sfera di privacy. Non voglio - conclude - un Paese normale di questo tipo".
Cauto il commento del segretario di An, Gianfranco Fini che definisce l'accaduto "una situazione che non fa onore all'Italia". E, rispondendo alle accuse del centrosinistra aggiunge: "E' interesse di tutti - ha concluso Fini - non strumentalizzare politicamente, ma punire in modo esemplare i responsabili e far di tutto per evitare che queste cose si ripetano".
http://www.repubblica.it/2006/10/sez...-reazioni.html
E meno male .......
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sì, ma parli di Fini e Casini. Veri politici.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ci tengo a precisare che la cosa è gravissima, a prescindere da chi sia stato spiato. Il fatto che sia stato spiato anche Berlusconi è grave, e bisogna assolutamente trovare i colpevoli e punirli severamente (se siamo ancora in un paese civile!)Originariamente Scritto da StefanoBs
Poi è stato spiato anche il mio Del Piero... non dovevano farlo![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Diciamo che hanno fatto una dichiarazione da persone con il senso delle istituzioni; cosa che altri non sanno nemmeno dove stiano di casa.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Con tutte le cose gravi che accadono il fatto di essere spiato mi sembra una cavolata.
A me se mi spiano non me ne importa, tanto non ho niente da nascondere.
Dopotutto se una persona non ha niente da nascondere perche' si preoccupa?
Segnalibri