Lecce: donna si fa crescere la barba con ormoni per truffare LECCE - Si era fatta crescere la barba con una cura di ormoni in modo da sembrare un uomo e raggirare cosi' decine di persone in tutta Italia. Una truffatrice 38enne leccese e' stata arrestata ad Enna. La donna si presentava nei panni di un nobile scozzese in vacanza in Italia rubando denaro, carte di credito e oggetti di valore. (Agr)![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Non ho capito cosa non hai capitoOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non ho capito come possa una persona avere un'idea così. Una donna si fa crescere la barba per assomigliare ad un nobile scozzese e andare in Sicilia a truffare così i poveretti. Robe da mattiOriginariamente Scritto da beppe
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
si ma secondo te è una donna?Originariamente Scritto da strauch67
Una che si fa cresecere la barba, non può essere una donna!![]()
E' come se io.............beh non posso dirlo dai![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri