cosa non fareste o cosa cambiereste nella vostra vita?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Nascerei donna.
Posso?
Per la verità non ho particolari rimpianti o perlomeno nulla di particolare da rimpiangere.
Magari avrei potuto studiare... le capacità non mi mancavano di certo...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non mi iscriverei a giurisprudenza.
mmmh non farmici pensare, farei prima a ricordare le cose da non cambaire affatto.
lo XOR!
in python non cè' lo XOR! assurdo!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
[Svacc mode="on"]
In genere i numeri mpz possono essere usati come gli altri numeri standard di Python, ad esempio si possono usare gli operatori built-in come +, *, etc., tanto quanto le funzioni built-in standard come abs(), int(), ..., divmod(), pow(). Notare bene: l'operazione bit per bit xor è stata implementata come un gruppo di and, invert e or, poiché nella libreria manca una funzione mpz_xor(), che poi non serve.
perchè non serve , lo dice il manuale
http://www.python.it/doc/Python-Docs...odule-mpz.html
[Svacc mode="of"]
ok, tornado in tema, tantissime cose,probabilmente la maggioranza
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Come se fosse antani...
Vasco.
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri