Intanto a Napoli un altro omicidio davanti a una sala giochi.
Sembra il ripetersi dell'anno scorso purtroppo![]()
Napoli violenta?
12 morti negli ultimi 10 giorni, 4 nelle ultime 24 ore?
GRAZIE INDULTO PER AVER CONCESSO ULTERIORE MANOVALANZA ALLA MALAVITA?
Condoni alle case abusive, condoni agl'illeciti finanziari, indulto, malavita estracomunitaria che campa dei "condoni" agl'immigrati, tagli alle forze dell'ordine nella finanziaria 2007..........cosa ci aspettiamo dalla totale impunità e da continue agevolazioni alla malavita?
Che tristezza!![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
A Napoli devi essere sempre sveglio ,il taxista che non ti rende dietro il resto e scappa,il bigliettaio al molo per prendere l'aliscafo,che ti dice sono 33 euro,cambiando 50 euro,ma ti da solo di resto 3 biglietti da 5,io faccio 3 passi e mi accorgo che mancano 2 euro,subito tornato da lui a farmeli dare.
![]()
Ottimo articolo di Gian Antonio Stella
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...1/stella.shtml
Errore del bigliettaio no, eh?![]()
Ma.... vuoi per caso dire che a Napoli sono tutti ladri e imbroglioni? Questa non te la consentirei nella maniera più assoluta, ovviamente.
E poi non vedo l'attinenza con l'argomento del TD, ma solo un'occasione presa al volo per parlar male di Napoli e dei Napoletani. Ma piantiamola un po', va'....
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Veramente angosciante il modo di fare..., cioè quello di urlare così e correre a destra e sinistra come si vede in tv quando fanno vedere i familiari delle vittime....!![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Non non è vero che sono imbroglioni,scusami,ma purtroppo mi sono capitate queste 2 cose in poco tempo e mi son troppo incazzato,non voglio offendere nessuno,al molo mentre aspettavo l'aliscafo sono stato a parlare con dei pescatori,mi hanno subito e cortesemente spiegato la loro tecnica,mi davano del tu come fossi un loro amico. Ho anche un amico napoletano,con lui ogni tanto vado a pescare nei laghi di montagna,e poi a Ischia mi trovo sempre bene sono stato giù 6 volte ,sono persone molto cordiali e oneste,e napoletane.
Guarda, un collega di lavoro di origini bavarese ama Napoli,anche lui è stato giù e non gli è successo mai niente,mi ha detto che a Genova invece....è più da stare attenti.
Un'altra volta prima di scrivere,devo un po pensare,infatti subito dopo ho pensato che qualcuno poteva offendersi.Scusa
Ciao
Ultima modifica di naiva; 31/10/2006 alle 22:07
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri