ti confermo il 735 giovedi sera da FRA. Perchè ti sembra strano?Originariamente Scritto da dario74
Grazie per le foto, se riesci a fotografare un po' a Francoforte troverai dei bei mostricciattoli...però non è che hai molto (1h e mezza all'andata e un'oretta al ritorno...) comunque grazie!![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
lo so, anzi rispetto all'orario estivo ho un pò di più a francoforte(20 minuti)!Originariamente Scritto da icekarl
Quest'estate invece il francoforte-dublino era A320-100/200
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
De gustibus... a me non esalta moltissimo...Originariamente Scritto da strauch67
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Il mio primo volo l'ho fatto con questo. Linate-Heathrow (1972)
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
invece mercoledi sono andato a Barcellona e tornato venerdi con questo tipo di aereo ed era la prima volta che lo prendevo (era della Iberia)
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
a me piace un sacco questo,è un aereo particolare in quanto predilige gli atterraggi in autostrada,specie in zona Firenze....
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ero a 500 mt da quell'aereo!!! In coda bloccatoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ahhhh! ecco chi era quello che continuava a disturbarmi con il clacson!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
bleahOriginariamente Scritto da dario74
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri