Siete dei globetrotter? Volate con una certa frequenza, per piacere o per lavoro? Non volate mai o quasi mai o solo costretti?
Oltre a scegliere l'opzione che più fa per voi, raccontate il vostro volo aereo più bello, più brutto, più entusiasmante o più noioso, o semplicemente qualche episodio di qualunque tipo che vi è capitato.
Forza!![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Io ho messo di frequente, anche se ho fatto una media, ci sono periodi in cui ho volato più volte in un mese, altri in cui non ho volato per mesi.
Ci sono degli episodi particolari che mi sono capitati, ma prima mi piacerebbe di più ascoltare i vostri.
![]()
3/5 volte all'anno![]()
Almeno una decina di volte l'anno, ho ,messo di frequente....
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Pochissimo, una volta all'anno al max
Due foto va, cosi Carlo è contento![]()
Ultima modifica di Stefano 67; 05/04/2006 alle 18:59
gioco di luci stupendo! grazie Stefano!Originariamente Scritto da Stefano 67
PS: quella del Boeing 757 a terra è all'aeroporto di Sal? Era un diretto Sal-Milano Malpensa?
PS2: posso "rubarti" le foto e metterle nel mio db? mi sai dire la data esatta? grazie!
No e poi no.Originariamente Scritto da icekarl
Originariamente Scritto da icekarl
Si
[/quote] PS2: posso "rubarti" le foto e metterle nel mio db? mi sai dire la data esatta? grazie![/quote]
Ci mancherebbe![]()
mi sembra il 21/08/05
Se ti servono........![]()
Ultima modifica di Stefano 67; 05/04/2006 alle 18:59
PS2: posso "rubarti" le foto e metterle nel mio db? mi sai dire la data esatta? grazie![/quote]Originariamente Scritto da Stefano 67
Ci mancherebbe![]()
mi sembra il 21/08/05
Se ti servono........[/quote]
fantastico. grazie mille Stefano![]()
Dipende dal periodo. Mediamente 6 volte l'anno. 1996 volo Parigi Cdg-Miami con Jumbo air France il volo più orribile che abbia mai fatto. Aereo pieno io seduto vicino ad una coppia di serbi che volavano, anzi che uscivano dal loro villaggio, per la prima volta, non hanno smesso di farmi domande, in serbo, per tutto il viaggio. Il clou è stato quando ho cercato di aiutarli a compilare l'immigration board![]()
![]()
...credo abbiano fatto la fine di Tom Hanks in "The terminal"
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri