No, non voglio rompermi le ball*
Sì, mi piace insegnare ma non voglio imparare
Sì, mi piace sia insegnare che imparare
Sì, voglio imparare ma non voglio insegnare
Sabato verso le 16 sono andato in piscina, mentre parlavo con il mio amico bagnino ho notato che nella vasca 5 c'era una coppiettina (20-22 anni), lui abbastanza bravo (nulla di trascendentale), lei invece sbatteva le gambine a dorso come una bellissima paperella ma niente di meglio.
in pratica lui stava cercando di infondere nella sua dolce metà la passione per il nuoto.
capita spesso sciando di vedere coppiette dove uno dei due cerca di insegnare al partner il proprio sport preferito. naturalmente quello che cerca di imparare è sempre incazzato perchè l'altro ha confuso la pista nera con il campo scuola.
voi con il vostro partner cercate di condividere e insegnare le vostre passioni/sport o preferite dividervi?
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
però voglio capire da te che centra nel testo che hai scritto![]()
è un modo di dire: non è nulla di trascendentale ovvero non è nulla di particolarmente difficile o di particolarmente bello
in questo contesto volevo dire questo tizio è bravo a nuotare, non è un campione ma nemmeno una schiappa: se la cavicchia.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
E che amore sarebbe senza condivisione delle passioni? Non dico tutte, ma la gran parte sì...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
No, non voglio rompermi e rompergli le palle! (se però piacciono sì)
Certo che condividiamo
Mia moglie mi ha insegnato a sciare (è stata bravissima, in qualche anno son pasato dallo spazzaneve alle nere), ad apprezzare la musica lirica, e ha persino tentato di insegnarmi a nuotare (con scarsissimi risultati); io le ho passato la passione per la lettura, l'ho portata in giro per monti anche al di fuori del suo lavoro e naturalmente a più riprese (ogni volta che capita l'occasione!) le faccio un pò di scuola meteo![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Segnalibri