Per ora mi gusto un dito di buon brandy.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Halloween mi è sempre stata una festa abbastanza indigesta, ma da due anni a questa parte mi è proprio antipatica
La sera di Halloween di qualche anno fa suonano il campanello, e va ad aprire la porta mia nonna, e al cancello ci sono due bambini con meno di 10 anni che dicono la fatidica frase "dolcetto o scherzetto". Mia nonna non capendo minimamente che cacchio stessero dicendo risponde "chi??"pensa che siano due zingari venuti fuori da chissà dove... i bambini ridicono "dolcetto o scherzetto?" e mia nonna allora non capendo gli dice "non abbiamo dolcetti mi spiace" . Chiudendo la porta, si sente un' esplosione come una bomba...
Alla faccia dello scherzetto
Mia nonna ha rischiato le penne
Ma anch'io mi sono un po' spaventato ... non so se da voi è consuetudine, ma qui il 31 Ottobre sta diventando come il 31 Dicembre... botti su botti... altro che Halloween, questo è Capodanno
![]()
Ultima modifica di StefanoBs; 31/10/2006 alle 21:06
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Stasera non facio nulla.... solo un po' di sano navigare in internet!![]()
sta sulle palle anche a me ma mi chiedo:se ha preso piede così negli ultimi anni ci sarà un motivo,evidentemente piace.Intanto mia moglie è partita con i pupi per accompagnarli ad un festa.Io per fortuna vado a lavorare.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Qui sotto casa mia si radunano dei pseudo-teppisti che forti dei loro 15-16 anni pensano di essere i padroni del mondo., contro i quali noi condomini abbiamo fatto una petizione con firme in seguito alla quale è venuta più volte la polizia di quartiere a porre fine alle loro bravate...stasera stavo dando acqua ai fiori in terrazzo e li vedo tutti sotto come al solito (ogni pomeriggio dalle 4 eh!, non aprono mai un libro...si credono fighi evidentemente). Appena loro vedono me scappano in massa credendo che io avessi chiamato la polizia...solo dopo mi accorgo che avevano messo sopra il muretto del garage una pila di giornali su cui hanno fatto esplodere i petardi...e ora c'è cenere e giornali dappertutto, in garage, sopra il tetto del garage, in strada, ecc...
...domani mattina spero che i miei condomini lo notino...anche perchè è impossibile non notarlo...certo che non sanno più cosa trovare sti 15 enni di oggi...x loro divertirsi = creare danno agli altri...bell'educazione ricevuta!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
A Legnano ci sono le gisotre in questo periodo, con relativo tamarraio al seguito, e io e la mia amica abbiamo ben pensato di farci un giro![]()
Ci siamo mangiate una frittella unta fatta con l'olio di 25 giorni fa e abbiamo investito 15 euro nel gioco del lancio degli anelli (c'è una piattaforma girevole con dei basamenti a forma di cubo su cui poggiano dei premi, alcuni anche di un certo valore...si vince centrando il cubo... non basta infilare l'anello, ma bisogna proprio inscrivere perfettamente il quadrato). abbiamo vinto un portachiavi di peluche a forma di coniglio arancione, un set per la manicure e un accendino... non c'è che dire, soldi spesi bene![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri