Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: halloween

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Riferimento: halloween

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Già perchè guardare una partita che prevede un abbonaento a pagamento è occasione di riflessione e preghiera...

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Riferimento: halloween

A Legnano ci sono le gisotre in questo periodo, con relativo tamarraio al seguito, e io e la mia amica abbiamo ben pensato di farci un giro

Ci siamo mangiate una frittella unta fatta con l'olio di 25 giorni fa e abbiamo investito 15 euro nel gioco del lancio degli anelli (c'è una piattaforma girevole con dei basamenti a forma di cubo su cui poggiano dei premi, alcuni anche di un certo valore...si vince centrando il cubo... non basta infilare l'anello, ma bisogna proprio inscrivere perfettamente il quadrato). abbiamo vinto un portachiavi di peluche a forma di coniglio arancione, un set per la manicure e un accendino... non c'è che dire, soldi spesi bene

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Riferimento: halloween

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    A Legnano ci sono le gisotre in questo periodo, con relativo tamarraio al seguito, e io e la mia amica abbiamo ben pensato di farci un giro

Ci siamo mangiate una frittella unta fatta con l'olio di 25 giorni fa e abbiamo investito 15 euro nel gioco del lancio degli anelli (c'è una piattaforma girevole con dei basamenti a forma di cubo su cui poggiano dei premi, alcuni anche di un certo valore...si vince centrando il cubo... non basta infilare l'anello, ma bisogna proprio inscrivere perfettamente il quadrato). abbiamo vinto un portachiavi di peluche a forma di coniglio arancione, un set per la manicure e un accendino... non c'è che dire, soldi spesi bene
    qui c'era il centro pieno di bancarelle sia dei negozi ( aperti fin verso le 01 )
    che degli ambulanti, i ristoranti avevano anche loro le bancarelle e vendevano roba da magnare, cosi' mi sono preso 1 piatto di spaghetti all'arrabbiata

poi in piazza, c'erano trapezzisti, mangiatori di fuoco e altre cose, cmq era strapieno di gente che veniva anche dai paesi vicini.

niente male
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •