Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
A Legnano ci sono le gisotre in questo periodo, con relativo tamarraio al seguito, e io e la mia amica abbiamo ben pensato di farci un giro

Ci siamo mangiate una frittella unta fatta con l'olio di 25 giorni fa e abbiamo investito 15 euro nel gioco del lancio degli anelli (c'è una piattaforma girevole con dei basamenti a forma di cubo su cui poggiano dei premi, alcuni anche di un certo valore...si vince centrando il cubo... non basta infilare l'anello, ma bisogna proprio inscrivere perfettamente il quadrato). abbiamo vinto un portachiavi di peluche a forma di coniglio arancione, un set per la manicure e un accendino... non c'è che dire, soldi spesi bene
qui c'era il centro pieno di bancarelle sia dei negozi ( aperti fin verso le 01 )
che degli ambulanti, i ristoranti avevano anche loro le bancarelle e vendevano roba da magnare, cosi' mi sono preso 1 piatto di spaghetti all'arrabbiata

poi in piazza, c'erano trapezzisti, mangiatori di fuoco e altre cose, cmq era strapieno di gente che veniva anche dai paesi vicini.

niente male