Eccoti accontentato. Ora puoi vederla anche in viso la fanciulla. Ancora nessuna minigonna inguinale (quella di jeans le donava molto) ma la sua gnoccaggine è cmq pittosto palese............ Ed io la gnoccai
.
Uscire con lei quella sera ha avuto il suo bel perchè.![]()
![]()
Sono fresche, fresche di questa mattina queste foto.Che splendidi 24 anni......Beata gioventù. Bella gente il Ciel l'aiuta.
![]()
Ultima modifica di Conte; 03/11/2006 alle 15:15
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Mi sono espresso male. Le foto me le ha mandate stamattina lei via messenger. La sera che ci uscii non avevo portato con me la fotocamera e nel pomeriggio la bionda portava sempre gli occhiali da sole. Ora chi vuole può vederla in viso può soddisfare la sua curiosità.![]()
ah ecco svelato il mistero![]()
cmq molto carina !!!
![]()
-@simo@-
Ma quanto bella e'.......
Io ragazze così me le sogno.......
Conte ma come fai a conoscere gn**che di tal portata?
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Conte![]()
Cucador Staff MeteoNetwork Rete MNW/CEM
No, eh?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri