E' una combinazione di tempo, denaro e comodità.
Per andare a lavoro ho scelto di spendere il triplo (costo della benzina rispetto all'abbonamento degli autobus) perchè ci mettevo mezz'ora in auto rispetto a un'ora e venti.
Tornando al tuo caso, dipende quanto ci vuole in auto e quanto in treno (e quanto costa).
Personalmente poi, sarà anormale, ma io trovo distensivo guidare alle 7.30 del mattino nel traffico frenetico (ma non paralizzato)
hai mai preso un treno delle Nord la mattina alle 8????? a meno che non sia il giorno di Natale... e' gia' difficile riuscire a salire sul treno...... sedersi e' pura illusione.... aprire il portatile? e' gia' difficile riuscire ad allungare una mano per arrivare ai sostegni......
in macchina invece posso star seduto, ascoltare la radio e all'occorrenza, fare qualche puzzetta senza uccidere me e gli altri presenti
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...02/bollo.shtml
Solo l'8%?![]()
![]()
Saluti, Guido
Tra l'altro: ma la smettono di parlare di veicoli Euro 5, visto che ad ora NON esistono?
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Aspetta ragazzo mio il mio carroarmato e' un Euro 5, ieri sera fatto il pieno al self service della Esso pero' son incazzato per i bollini, vabbe' passero dopo a prenderli.
E' pronto per la marcia su roma del 2 dicembre, piccola aggiustatina ai cingoli da neve e poi partenza.![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri