Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio Visualizza Messaggio
Oggi ero al Teatro Tenda Saschall a Firenze.. per la 2° Convocazione regionale dell' R.nS. dell' anno 2006..

Giornata indimenticabile..altro che scalate sui monti...

Non riesco a trovare parole che possano far comprendere quanto è Grandissimo il Signore Nostro Gesù Cristo..

Smontato dalla notte, sono rientrato a Pisa e poi sono ripartito con un fratello per Firenze .. ed ora dopo il mio rientro, la stanchezza si fa sentire.. ma è una gioia per me..

Grazie Signore Gesù per tutto quello che hai dato oggi a tutti quanti ..ne avevamo proprio bisogno..

pisanaccio

Non metto in dubbio che sia stata una giornata memorabile però cosa puoi sapere della gioia che si prova nello scalare un monte? Io l'umiltà del dubbio l'ho sempre ma mi sbaglio nel credere che l'abbiano tutti

"Quando si giunge al limite del monologo, ai confini della solitudine, si inventa - in mancanza di altri interlocutori - Dio, supremo pretesto del dialogo. Finchè Lo nominate, la vostra ddemenza è ben mascherata e...tutto vi è permesso. Il vero credente si distingue a malapena dal folle: ma la sua follia è legale, è ammessa; se le sue aberazzioni fossero scevre di qualsiasi fede egli finirebbe in un manicomio. Ma Dio le copre, le rende legittime" (Emil Cioran)

Ciao Pisanà, non volermene, ma la serata girà così