Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Amicizia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Amicizia

Citazione Originariamente Scritto da zerbion Visualizza Messaggio
    Una persona così,che insulta i suoi e nn li rispetta nn ha rispetto nè per gli altri nè tantomeno per se stessa.Probabilmente,da come la descrivi,qta persona più che d un amico aveva bisogno d un ascoltatore che le desse sempre ragione e che nn pretendesse molto della sua attenzione.Si è rivelata per quello che era.Un opportunista.C ha messo un pò ma alla fine ha fatto capire che tipo d persona era realmente.Meglio perderla che trovarla una così.C hai guadagnato.Credimi
    Hai proprio colpito nel segno. Nell'amicizia la prima cosa che ci deve essere un reciproco ascolto, cosa che forse molte volte quello piu' bravo e ciula si riduce ad essere la larva che ascolta ma che non viene mai ricambiata.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dok Visualizza Messaggio
    Hai proprio colpito nel segno. Nell'amicizia la prima cosa che ci deve essere un reciproco ascolto, cosa che forse molte volte quello piu' bravo e ciula si riduce ad essere la larva che ascolta ma che non viene mai ricambiata.
    Ma in ogni caso ti è simpatico? Star con lui ti diverte e, a parte questi picchi di egoismo, ci stai bene?
    Perchè se è così non gettare tutto al vento e in futuro evita commenti. Certo prendi la cosa così com'è sapendo che oltre a queste ore in allegria non c'è nient'altro.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe Visualizza Messaggio
    Credo all'amicizia e ci ho sempre creduto.
    Ogni tanto però bisogna pur trattenersi, come del resto nella vita di coppia.
    Non si può sempre dire tutto ciò che si pensa, ogni tanto bisogna anche tacere e tenersi per se qualcosina.

Anche questa è amicizia: rispettare l'amico non facendogli pesare tutto , ma proprio tutto ciò che a noi può pesare.
    Qualche chilo dobbiamo portarlo anche noi, non sempre possiamo scaricare tutto sugli altri
    E' vero Beppe!
    Credo che queste tue parole saranno il modo per chiedere scusa a una persona a cui tengo moltissimo e con la quale ho avuto qualche screzio proprio ultimamente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •