.ah ,parli del ticket ,certo anche se sono contrario la fascia post lavorativa deve essere tutelata da questi possibili provvedimenti......eppoi vedo incongruenza con questi metodi coercitivi,insomma paghi l'assicurazione in modalita'"allocco".il bollo aumenta la benzina e' alle stelle,eppoi vieti la libera circolazione..............pensateci al guadagno delle assicurazioni,siamo sicuri che questi provvedimenti siano dovuti al fatto che alcune lobbies abbiano degli interessi?allora una risposta al problema e' solo un servizio pubblico efficiente e sicuro..........
Attualmente quella del tiket d'entrata è un metodo usato in molte metropoli.
Servirà anche per racimolare soldi e migliorare i trasporti, fare metropolitane e rendere la città migliore!, tra l'altro credo che la cosa verrà estesa ai comuni dell'hinterland............
Stranemente tutti d'accordo sia a destra che a sinistra(da non credere
)
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Nahhh... non ha persone serie preposte a considerare le cose. Oppure son troppo impiegati a fare i loro interessi particolari.
Ragionassero per semplici domande....
-quanto spende Tizio per andare a lavorare?
-quanto costa a Caio far lavorare Tizio in ufficio?
-quanti soldi entrambi avrebbero in piu' in tasca se io li aiutassi ?
etc etc etc....
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Beh così hanno liberato la zona fiera-sempione-lotto da ingorghi abnormi per la fiera!.
A me sembra che le scelte logistiche degli ultimi anni a Milano siano piuttosto azzeccate!.
Di cose da fare ce ne sono, e tante percarità, si potrebbe far meglio senza dubbio ma, poi così male non va!, quando ero piccolo io era di gran lunga peggio!.
![]()
Segnalibri