Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72
    Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Milanesi e limitrofi, del ticket...

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    .infatti,e' sbagliato perche' suonerebbe a ragione come una misura che lede i diritti della persona..........ci vogliono pero' interventi che scoraggiano l'uso del mezzo privato,ad esmpio un efficiente dervizio pubblico,ma la vedo dura dato che lo stato lo sta' smantellando...............

Stavolta ti quoto... tra l'altro, quando andavo all'universita, noi che venivamo da fuori Milano usavamo treno e mezzi, alcuni miei compagni milanesi invece li avrò visti usare i mezzi si e no 2 volte in 5 anni (benche abitassero in zone ben servite), per il resto sempre e solo macchina, anche per fare 10 minuti di strada... forse la colpa non è tutta di chi viene da fuori

always looking at the sky

Ciao Tub!

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells Visualizza Messaggio
    Purtroppo mai nessuno ha considerato quanto invece incidano negativamente le mezze ore di ritardo moltiplicate per enne lavoratori spesso costretti per forza di cose a presentarsi in ufficio ad orari diversi da quelli stabiliti, ed in piu' con le palle gia' di traverso, ergo con indici di rendimento pari allo zero. E' forse l'unica soluzione attuabile, ma siccome non ha un colore politico ben definito ed e' solo dettata dal buon senso, nessuno la prende in considerazione.
    ......credo che invece sia considerato benissimo ,ma dato che i disagi ricadono sui cittadini......... CHISSENEFOTTE...........

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Stavolta ti quoto... tra l'altro, quando andavo all'universita, noi che venivamo da fuori Milano usavamo treno e mezzi, alcuni miei compagni milanesi invece li avrò visti usare i mezzi si e no 2 volte in 5 anni (benche abitassero in zone ben servite), per il resto sempre e solo macchina, anche per fare 10 minuti di strada... forse la colpa non è tutta di chi viene da fuori
    ........aggiungo anche che molti non prendono il bus per questione di sicurezza....molte donne utenti mi dicono che la sera hanno un po' di timore a viaggiare sul bus..........

Menzionato
    1 Post(s)

........aggiungo anche che molti non prendono il bus per questione di sicurezza....molte donne utenti mi dicono che la sera hanno un po' di timore a viaggiare sul bus..........

Sinceramente dopo una certa ora mi rifiuto di prendere bus treni e metro... Ma se non sbaglio dalla questione ticket sono escluse le ore serali

Ciao Tub!

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

dato che l'argomento mi sta ha cuore,aggiungo pure che basterebbe installare delle telecamere sui mezzi pubblici,piu' corsie preferenziali......constatate che i costi sono irrisori,ma sappiamo che la questione e' un'altra...........

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Perche il pomeriggio è a rischio.

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Sinceramente dopo una certa ora mi rifiuto di prendere bus treni e metro... Ma se non sbaglio dalla questione ticket sono escluse le ore serali
    non ho capito.....

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

......credo che invece sia considerato benissimo ,ma dato che i disagi ricadono sui cittadini......... CHISSENEFOTTE...........
    Vero anche questo. Questa pero' sarebbe una vera politica innovativa. Attenta ai costi, un occhio di riguardo all'ambiente, alle politiche sociali ed all'efficienza delle aziende. Tanti piccioni con una sola fava. Accontenterebbe sia il lavoratore che l'imprenditore, magari, forse, pure i sindacati. Molto usata negli States, che dovrebbero andare di moda. Purtroppo abbiamo ancora Andreotti tra i senatori e ministri e presidenti settantenni...
    Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    1 Post(s)

non ho capito.....
    Rispiego: è vero, la sera dopo una certa ora anche io preferisco stare alla larga (se da sola) da treni e autobus mezzi vuoti; ma mi sembra che il ticket d'ingresso a Milano comprenda solo una fascia oraria diurna. quindi almeno la sera uno potrà continuare a usare la macchina senza dover pagare.

Ciao Tub!

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells Visualizza Messaggio
    Vero anche questo. Questa pero' sarebbe una vera politica innovativa. Attenta ai costi, un occhio di riguardo all'ambiente, alle politiche sociali ed all'efficienza delle aziende. Tanti piccioni con una sola fava. Accontenterebbe sia il lavoratore che l'imprenditore, magari, forse, pure i sindacati. Molto usata negli States, che dovrebbero andare di moda. Purtroppo abbiamo ancora Andreotti tra i senatori e ministri e presidenti settantenni...
    ..forse sta' nel fatto che il nostro paese non ha grandi risorse da cui poter recuperare il deficit del pil derivato da una seria riforma del settore.......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •