ha messo in crisi fazio![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
In che modo?Originariamente Scritto da roby4061
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
dicendo la veritÃ*Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Politica immagino...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
politica o no, la veritÃ*Originariamente Scritto da nucleo
![]()
ero presente nel pubblico non mi avete visto??
gli ho stretto la mano, che donna!
certo che c'e di rimanere senza parole, quando si parla della censura che ci è stata..
troppo forte quando ha chiamato previti "il fetecchia"![]()
cmq in trasmissione l'aria era tesissima..tutti stavano attenti a cosa dire..poi dicono che non ci sia un regime..io non ne ho la certezza ma il clima di ieri non era normale in un paese libero..
No, ha parlato della misure delle sue tette e della frequenza con cui va al cesso..Originariamente inviato da nucleo
Politica immagino...
Robe da matti: ma lo sai che dovresti indignarti di più per le tette e i culi che vedi sull'isola dei famosi(notizia del tg2, un concorrente ha la "cacarella") anzichè preoccuparti se una donna sta parlando esprimendosi liberamente??
Basta, se vince l'opposizione attuale finalmente ritorneranno i Guzzanti e ce ne sarà per tutti!!!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
forse qualcuno non ha ancora capito che chiunque è libero di parlare di politica in televisione..sembra un diritto scontato ma a quanto pare in italia non lo è piu'..assurdo..siamo l'unico paese in cui l'informazione viene diffusa dai comici..e per di piu' sotto censura..avanti cosi'..ma si è tutto normale..![]()
consiglio a tutti di andare a vedere il suo documentario sulla censura in italia
fa riflettere, e tanto anche...
![]()
Segnalibri