a Pechino che è la seconda volta in due giorni che mi fa la scansione delle porte...Gli mando un proooot?
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Sti cinesi te li ritrovi dappertutto!![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Complimenti per la cravatta AdrianoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Eh?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Nell'avatar!Originariamente Scritto da Adriano 60
No tutti ti hanno fatto i complimenti per i capelli...
![]()
E' tornato a trovarmi il cinese per la cronaca...![]()
a me ricorda fortemente qualcuno ma non capisco chi... ci penso e ci ripenso ma non mi viene...Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Segnalibri