http://www.googlefight.com/
potete scegliere anche voi![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
cazz'è 'sta roba?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
http://www.googlefight.com/index.php...e&word2=nucleo![]()
Metti sotto nei campi due termini tipo Microsoft e Apple, e vedi chi vince la presenza sul web.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
si si avevo giÃ* fatto quel confronto che hai linkato...e anche con altri nomi ho sempre perso...sono poco presente...Originariamente Scritto da nucleo
volevo appunto sapere su cosa si basavano i punteggi...ora lo so.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Bè nel mio caso nucleo è una parola molto comune, se avessi avuto *iga come nick avrei stravintoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
bhè non ci crederai,ma tra F e C vince COriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Clicca su The last 20 fights... sei tu che hai provato Cogl**** Vs Palle?![]()
Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Mign***a vs Put***a!!!!
alfa romeo-bmw
eh beh!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri