Originariamente Scritto da djordj
se la vedi sotto questo punto di vista..... gran bella partita il risultato vi sta un po stretto,mai visto una partita cosi bella![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Leon
![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Non sono d'accordo...gattuso eccede forse in agonismo,ma non è mai cattivo!Originariamente Scritto da Matteo (breganzese)
Sull'italia ok per materazzi,ma io ci aggiungerei piuttosto Vieri...che non tirerÃ* perdate...ma fa veramente ridere!
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Vieri ieri è stato terribilmente imbarazzante... l'ombra di se stesso e del grande giocatore che è stato ! Goffo, lento, tiri in porta da terza categoria.Originariamente Scritto da leon
Non stupiamoci se poi gioca Inzaghi titolare, anche se è stato fermo 2 anni.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Infatti .....Gattuso ha corso dietro a tutti dal primo all'ultimo minuto,voi ve lo sognate un giocatore cosi ,che cuore che grinta ,si é vero litiga con tutti ma non li ho mai visto fare un fallo cattivo solo per fare male ,ma come si fa a mettere sullo stesso piano Gattuso e Materazzi,quello di quella squadra la é un "maccellaio",uno che gioca propio per fare male .......Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Meteo Besozzo
Come ce lo sognamo?Originariamente Scritto da Scheva
Nedved è come Gattuso e ha la dote in più che segna molto![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Dai Stefano......Nedved é un pallone d'oro.....Gattuso hai piedi quadratiOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Meteo Besozzo
Io mi riferivo alla grinta agonistica in campo, non tanto alle doti tecniche ... che Gattuso non ha mai avuto (anche se è migliorato rispetto all'inizio)Originariamente Scritto da Scheva
OK........Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Meteo Besozzo
Segnalibri