Dalla web cam sopra il tavolo porta-pc.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ti s'è mat!!
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ti dai ai reality adesso?![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
cusa l'è quel ferrame rosso in primo piano?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Uhm...Originariamente Scritto da JK
... l'idea non è malvagia!
Se mi recuperate la parrucca del mio avatar si può fare.
Scherzi a parte, volevo immortalare il telecomando della tv rimasto senza il tasto più importante: quello dello spegnimento!
Però, una volta accesa la web cam ho visto questa immagine mooolto più bella.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Non è un ferro da stiro francese di certo.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
E comunque una cosa GRAVISSIMA : la tavola da pranzo mi pare VUOTA!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
DOPO pranzo capita che la tavola rimanga vuota.Originariamente Scritto da JK
![]()
Perchè a Bg e dintorni si mangia prestoOriginariamente Scritto da JK
Ciaooo
Marzio
bhè certo! quelli sono molto più belli!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri