Tragico incidente prima dell'alba a Casatisma, nell' Oltrepo Pavese
E' il secondo tragico incidente in pochi giorni nel quale le auto prendono fuoco e gli occupanti muoiono in modo così atroce.
Mi domando: ma le auto sono così vulnerabili tanto da incendiarsi così facilmente?
Saluti, Guido
Tutte dovrebbero avere l'interrutore inerziale che interrompe il flusso di carburante in caso di incidente
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Piu' che altro e' che fan botte talmente terrificanti che le macchine si disfano, serbatoio compreso, e vola benzina dappertutto. Commento di un vigile del fuoco a riguardo di un incidente avvenuto settimana scorsa poco oltre Tirano (So). 2 ragazzi giovanissimi morti per colpa del fuoco.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Basta un attrito minimo anche fra materiali NON di per sé infiammabili o persino resi ignifughi. Carrozzeria contro guard-rail, perfino lamiera contro albero, oppure metallo contro asfalto. Attriti sufficienti si sviluppano anche andando a 30/40 km/h, figurarsi a velocità superiori...
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Urka, montava un impianto Gpl.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Poveracce. 18 anni una, 17 le altre due e l'incidente non è stato neanche per causa loro![]()
Segnalibri