manco qui a bologna mai avuto problemi, l'attivazione ce l'hanno fatta immediatamente , la prima volta sotto i nostri stessi occhi, notebook alla mano. sono d'accordo sul servizio clienti, non è il massimo, una volta mi hanno tenuto 45 min al telefono perchè cambiava l'operatore ed ero costretto a rispiegargli il problema daccapo...al che alla terza operatrice le ho urlato nell'orecchio che mi ero rotto di essere preso per i fondelli...
adriano fai fastweb porta pazienza , al massimo fatti tiscali gaming . non tornare su telecom che non fa schifo . fa PENA . sto bestemmiando ogni giorno al 187 . apro segnalazione e me la chiudono la linea è ok . Ok un paio di palle . pago x una 4 megabit ( allo stesso prezzo della 20 megabit ) che va a 0,5 megabit nei casi peggiorni , nei casi migliori a 1,5 . e la linea andava perfetta fino a qualche mese fa 4 megabit pieni . purtroppo io nn ho scelta .. non sono coperto da tiscali ne da fastweb , tele2 mi discono di stargli alla larga come la peste , infostrada fa restrizioni sui p2p . la + bella che mi hanno detto al 187 ? passi un antivirus ! alice ti aiuta ? alice ti ciulla ! c'è il test di velocità su quel coso ( chissà perchè indipendentemente dalla linea che hai è settata a 1,5 il limite della velocità OTTIMALE ) ho aperto segnalazioni e non c'è mai nessuno online a chiuderle o a leggerle . passare alla 2 mega mi sa che mi riparte il contratto il che vuol dire x un anno niente cambi .
tu che puoi nn fare la stupidaggine . fatti fastweb ! .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
fastweb arriva come fibra ottica fino alla centralina da li impoi entrano come adsl 6mb garantiti
ma dire che il tutto era fatto in 10gg lavorativi e de un mese che aspetto che nessuno si fa sentire ti girano e non poko!x' intanto la bolletta della telecom e arrivata e dovevo gia essere con fast adesso quella bolletta dovrebbero pagarla loro non io!
the cerca qui
http://fastweb.it/pdaonline/canali/tool_AOL.php
Segnalibri