Esperienza mia: telefonata il 03/10 per propormi il pacchetto visto che sono arrivati in zona.
Accetto subito, fornisco gli estremi della CC per pagare, mi mandano per email il tutto e la tizia mi dice che entro una settimana mi arriva a casa il kit.
Passano 2 settimane senza che si veda o senta nulla.
Richiamo: "eh beh ... sa ... ci vuole un po' ... adesso passo la pratica comunque ci vogliono 15-20 gg".
Risposta: "E se ci vogliono 15-20 gg visto che IO non ho fatto alcuna pressione perchè mi avete detto una settimana?".
Arrivo a fine mese.
Richiamo
"Eh beh ... sa ... è una questione dovuta agli accordi commerciali con Telecom"
"Come con Telecom; quando ho dato il consenso informato mi avete detto che eravate presenti voi con la vostra infrastruttura?!?!?!?"
"Sì ... cioè ... no ... siamo presenti noi direttamente; ma la struttura non è nostra, ci sono accordi commerciali con Telecom ... Adesso comunque la faccio richiamare urgentemente dalla nostra assistenza per l'attivazione".
Passa un'altra settimana senza sentire nulla.
Richiamo "Sentite ... mi sono veramente rotto le scatole; mi sono abbonato con voi; mi avete detto una settimana; poi 15 gg; poi che in realtà non ci siete voi direttamente, ma c'è di mezzo Telecom; poi che mi chiamavate urgentemente; ed è passato più di un mese; COME DEVO FARE PER DISDIRE UN ABBONAMENTO MAI ATTIVATO?"
Raccomandata a casella postale ecc. ecc. ecc.

Morale: non conviene mollare degli incompetenti che comunque ti forniscono il servizio per degli incompetenti peggiori.