Ho photoshop elements 4. Quando metto delle scritte (es. data) direttamente su una foto, non sulla cornice, e poi salvo la foto con le scritte, poi non posso più eliminarle se lo voglio...come si fa??? Aiutatemi please!![]()
E' ovvio che faccia così, se modifichi una foto e poi la salvi io credo che la salvi come foto di unione e non come foto di diversi livelli, insomma come la modifichi quella rimane. Allora quando ne apri una, diciamo "foto" salvala prima di modificarla con un nome tipo "fotobackup", poi lavori su "foto" in modo che hai sempre l'originale.
![]()
Grazie mille!
Basta che salvi in formato psd così i livelli non vengono uniti e puoi eventualmente operare altre modifiche dopo aver salvato e chiuso il file
![]()
x salvare in livelli salvale in formato psd o pds insomma formato photoshop cosi la salva a livelli
Proverò, grazie mille...è che temevo che salvando in formato diverso da .jpg poi fossero troppo pesanti per essere inserite nel forum!
Anzi ho già provato a salvare in psd e ho notato che purtroppo poi non posso caricarle su imageshack.us perchè è uno dei formati che non accetta...cacchio!
Allora, la foto primaria la salvi in formato psd così grazie ai livelli un domani puoi sempre cambiare i contenuti, quando hai ottenuto quella che vuoi usare o pubblicare allora fai "salva con nome" e scegli jpg...!
In un secondo momento perciò potrai richiamare la psd che farà da matrice per fare eventuali modiche e salvare nuove jpg eccc...!
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri