Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 173 di 173
    Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Analisi e discussione modelli - ottobre 2025-

Citazione Originariamente Scritto da Dan6792 Visualizza Messaggio
    Siamo alle solite, con una situazione dettata da ingerenze umide atlantiche poco incisive nel nostro quadro , e una predominanza direi subtropicale per la prima parte di Novembre. La zonalità rimane alta stirata, ogni tanto sprofonda qualche cavo d'onda a ovest senza un'evoluzione chiara decisa a est nell'area centrale mediterranea.

Le precipitazioni al limite riguarderanno sempre i settori già coinvolti precedentemente (nord tirreniche), mentre l'altra fetta d'Italia starà a guardare
    io credo che fino alla meta' circa del mese non si vedono strappi autunnali veri,il primo freddo aime' un sogno...e contentiamoci che fino ad ora almeno come temperature non è andata malissimo
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Vento moderato L'avatar di Blizzard90
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    io credo che fino alla meta' circa del mese non si vedono strappi autunnali veri,il primo freddo aime' un sogno...e contentiamoci che fino ad ora almeno come temperature non è andata malissimo
    C e una piccola possibilita’ che dal 7-8 novembre le alte pressioni conquistino piu l europa settentrionale e l inghilterra con raffreddamento progressivo della parte orientale europea fin sui balcani e forse l italia…. Piccola possibilita’ ma da mettere in conto…. Fino al 7 sicuro si continua come avete detto voi… lieve zonalita’ con strappi veloci del getto e rimonte subtropicali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blizzard90 Visualizza Messaggio
    C e una piccola possibilita’ che dal 7-8 novembre le alte pressioni conquistino piu l europa settentrionale e l inghilterra con raffreddamento progressivo della parte orientale europea fin sui balcani e forse l italia…. Piccola possibilita’ ma da mettere in conto…. Fino al 7 sicuro si continua come avete detto voi… lieve zonalita’ con strappi veloci del getto e rimonte subtropicali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    si avevo visto questa possibilita'.....comunque almeno l'acqua qui al c/n non manchera'....episodi piovosi non dovrebbero mancare....
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •