Hai visto ultimamente il marito in tv?
Si è presentato,sorretto dal collegamento telefonico della moglie,per
fare pubblicità all'ultima genialata di Taormina:un video.
Sì,un video!,che ricalca nei particolari come si sarebbe mosso l'assassino;
all'inizio si vede il marito che sbuca da una fratta furtivamente con un cappellino da burglar....
Mah...![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Io non ho ancora capito perchè a distanza di 4 anni devo sempre sentir parlare di questo delitto di Cogne... solo la TV è convinta e vuole convincere che non è stata lei. Oggi ho pure sentito che sarebbe possibile che sia stata la Franzoni a uccidere il bimbo, ma mentre dormiva, quindi incapace di essere conscia di quello che faceva. E dunque può tranquillamente essere incolpevole.
Se ne inventano una al giorno...
Ma quando ci sarà la sentenza definitiva? Così per lo meno non sentirò più parlare della Franzoni e non la vedrò apparire piangente in TV tanto per colpire un po' il pubblico e far scena...
Che tristezza.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
...la storia della sonnanbula...mi lascia MOOOLTO perplessa...
però.....andrò controcorrente...per me è innocente
se andate a ricerare qui in "agorà", cogne: pare di un esperto..., leggetevi bene cosa scive il dott. Migliaccio....... e non solo
Io ho sempre pensato che fosse innocente, e dopo quello che ho letto lì.......
E' praticamente quello che ho sempre pensato anch'io, anche se non sono un medico e/o uno dei RIS.....
![]()
se cercate su google "Giovanni Migliaccio" trovate un sito di medicina dove racconta le sue vicessitudini riguardo al caso.......
non è parente di nessuno....nemmeno Taormina l'ha preso in considerazione.....
non capisco.....
Segnalibri