-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Una fotina per invocare questo freddo che non arriva a portarci la dama bianca...
Allegato 35184
Sperando sia di buon auspicio...![]()
Ultima modifica di Tubular; 10/01/2007 alle 19:15
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Va tutto bene, è tutto normale, siamo nella norma. E se provate a lamentarvi salta su certamente qualche ******* che vi dirà che non vi dovete lamentare, magari costui non capisce una sega di clima e non ha mai letto le medie in vita sua, ma gli da fastidio che qualcuno accenni a delle perplessità sul clima attuale, e siccome secondo costui ci vogliono 40° stabili per 6 mesi prima di dire che forse c'è qualcosa che è da discutere, così com'è va tutto bene.
![]()
Al 3° piano in casa giro in camicia, al 2° solo con la felpa in più addosso, perchè becca meno Sole e si riscalda di menoE pensare che qui la prossima settimana, se non torna l'estate, poco ci manca!
Scommetto che supereremo i 23 interni: penso sarà un record per Novembre! Tuttavia, se proprio neve NON ci deve essere nemmeno in montagna, preferisco giornate belle e calde che almeno ci fanno risparmiare sul riscaldamento e non inutili irruzioni sull'Europa dell'Est, che qui portano soltanto tanto vento e cielo sereno, come oggi
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Ancora tutto spento, sto benissimo con la finestra spalancata.![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Idem. E ti dirò di più: dato che sono un piparolo (con una P) tendo, come dire, a lasciare un po' di fumo in salotto. Lascio aperta la finestra della contigua cucina per tutta la notte. La mattina, al risveglio, un po' d'aria frizzante: nulla più.
Riscaldamento? What riscaldamento?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Sono a Roma da tre mesi;vengo dai 1421 mt di Capracotta
Sento caldo,caldo,caldo da impazzire!![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Come se fosse antani...
Vasco.
acceso da un mese almeno..in casa senza non si superano i 19-20 gradi. in una scuola di Mondovi in cui non avevavno ancora acceso l'altra settimana c'erano 14 gradi e sciopero degli studenti!!![]()
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Segnalibri