Maniche corte. Finestre della cucina aperte. In ufficio con i vestiti estivi: gli invernali sono ancora in lavanderia a sudare.
Parliamone.
(E poi parliamo dell'ombrello)
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
quà da noi i caloriferi si accendono sempre molto prima, anche quest'anno li ho già accesi da 3 settimane..........che poi non vadano in base a quello che dice il termostato! Certo che nelle ultime settimane sono andati pochissimo e a giorni molto alterni grazie a queste giornate alterne di tipo settembrino!
Il mio termostato ha un contatore per segnalare le ore cumulate di accensione: 14 ore in totale da inizio stagione!
Io da un paio di settimane lo accendo un paio d'ore la sera quando torno a casa dal lavoro:direi che questo è l'unico lato positivo di questo piattume meteo!
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
qui avremo acceso il riscaldamento 2/3 ore a ottobre e una ventina in novembre, assurdo.
oggi alle 13.20 sono uscito da scuola in maniche corte, e non avevo per nulla freddo.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
il mio calendario dice che oggi e il 10 novembre e mancano ancora 20 giorni a dicembre, comunque io ho gia' acceso il iriscaldamento gia' da due settimane.
Ma che fretta avete di accendere il riscaldamento? Si vede che non pagate voi la bolletta del metano!![]()
oggi complice la nebbia a tratti anche fitta non abbiamo passato i 14,5,ho acceso la stufa un pò al mattino e la sera.Ieri con 21 gradi il condizionatore dell'auto era sempre inserito(è automatico).Cose MAI viste.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Vado ad accendere il camino. Ma solo perche' questa sera abbiamo ospiti dei colleghi di mia moglie ed il caminetto acceso fa la sua porca figura...![]()
Mi tocchera' accoglierli in bermuda ed infradito (con le calze...)![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri