... che non nevichi da qui a natale, che nevichi a manetta subito dopo, che i lavori finiscano entro l'inizio delle olimpiadi invernali ed infine che quando la neve si scioglierà a fine stagione vengano riparati i danni al paesaggio ed all'ambiente rifinendo quei lavori esterni che probabilmente rimarranno incompiuti data la fretta e furia di questi ultimi giorni buoni.
Questo che vedete è il villaggio olimpico oggi:
Spero bene per loro.
![]()
Stefano, io al Sestriere non sono mai stato ma, da foto e immagini televisive che ho visto, mi sembra di una bruttura totale. Mi sbaglierò ma più danni di quelli che hanno giÃ* fatto mi pare difficile sia possibile farne.![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
c'è poco da commenatre,
hai detto tutto su questa castrazione.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
La Zona industriale di Monterotondo Scalo (Rm) è più Bella, e mi sa che, ultimamente,Originariamente Scritto da Gdr
Ci nevica anche di + .
Proot
Claudio.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
evviva l'edilizia selvaggia!!![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
e il bello è che ti dicono che fanno le valutazioni di impatto ambientale.
che cazzo serve farle, se poi ti ritrovi questi scempi? come l'alta velocitÃ* TO-MI... hanno cancellato il panorama della pianura per oltre cento km..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Prendi un bosco, taglia qualche centinaia di abeti, piazzaci una decina di cubi di cemento armato et voilÃ* si crea una stazione sciistica. Marilleva 1400 in Trentino
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Sestrière ha bisogno di 4 miracoli,concordo.
Miracolo n°1:
Miracolo n°2:
Miracolo n°3:
Miracolo n°4:
ET VOILA'! problema risolto.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da strauch67
mamma marilleva...il paese più brutto che abbia mai visto...peggio anche del tonale...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Che cesso!
Con quelle 2 torri poi....
M'immagino se poi nn nevica, pensa quanti soldi buttati nel PPRRootttt!!!![]()
![]()
![]()
Segnalibri