Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Io (Punto 1.9 JTD con ˜ 110 cv) in questi giorni in giro per Milano e hinterland in mezzo al traffico (uno stop and go dietro l'altro) non riesco a scendere sotto i 16 km/l. A 130 in autostrada (da GPS, poco meno di 140 da tachimetro) mi mantengo intorno ai 18 km/l. Prima di montare le 195/50 (ovvero con le 185/55) facevo a parità di utilizzo tra 0.5 e 1 km/l in più. Solo a 180 km/h di velocità media (sempre da GPS, calcolata su un tratto di qualche km e non consumo istantaneo da CDB) oppure buttando a fuoco sui tornanti in salita scendo a 11/12 km/l.![]()
mah io con 120cv faccio 7.6 x 100km.....vale a dire 13.5...
o ho il piede molto pesante
o ho un buco....
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
motore 120 cv (di origine Fiat?) della Opel mi sembrava consumassero poco da quel che ho letto; o sono fortunato io od hai il piede davvero pesantissimo![]()
![]()
infatti,io mi affido poco al CDB perchè spesso sballano e dunque mi sto facendo ogni pieno i calcoli x vedere i km con un litro e stanno aumentando davvero bene con il passare dei km!![]()
la prossima settimana porto la Octavia a far vedere per i primi 3500 km per capire se tutto va alla grande (come mi sembra)![]()
Tanto per dire: stamattina 14 km/l tutti in città![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
dubbio che mi è sorto subito appena presa![]()
cmq da i suoi frutti Ale,quando non corro consuma davvero POCHISSIMOsono arrivato a fare 21 km/l in extraurbano ieri
poi per fare 3 sorpassi (quarta da 50 a 120) ho superato tale soglia e si sentiva DISTINTAMENTE la turbina con il sibilo!!!
![]()
GODURIOSO!![]()
![]()
si Ale,non mi lamento affatto!!
mi avevano,invece,intimorito i consumi rilevati sulla Golf GTD DSG con 13 km/lche oggettivamente erano pochini...invece la sorpresa è positivissima,e mi attendo un lieve ma ulteriore miglioramento!
Ah,tanto per dire presto la porterò al banco rulli a verificare la REALE potenza del motore (180 cv circa).![]()
Segnalibri