in questi giorni (anzi,settimane) sono stato molto impegnato con il lavoro e ritorno a casa la sera (a volte dormo fuori invece) molto stanco e dunque pochissimo il tempo da dedicare alla meteo e sui forum!
Sono stra-felice della RS che mi sta regalando giornate divertenti e passaggi sui passi dolomitici a dir poco "veloci"non ultimo martedì quando ero in Trentino Alto Adige per i 5 punti vendita di mia competenza!
Al ritorno da Trento dovevo recarmi a Cavalese x consegnare dei cavi audio che avevo venduto: non contento ho deciso di affrontare il Passo Rolle visto che ormai i 2400 km erano passati...1 macchina incontrata,6 volpi,3 scoiattoli ed 1 cervo...e tanto gasolio consumato![]()
gomme belle calde (viste le curve affrontate ad andatura non di certo turistica) e Octavia RS che ha risposto alla grandissima in qualsiasi situazione,salvo su un dosso preso troppo forte in curva; grazie all'ESP ho limitato l'uscita sullo sterrato
![]()
Che dire: voto 10 a meccanica,motore e consumi (16-17 km/l),qualche difetto purtroppo sulla porta anteriore del passeggero da sistemare (penso si sia staccato un perno visto che scricchiola con l'autoradio a volume medio); per il resto favolosa semplicemente!!!
Il motore è davvero una bestia,la seconda quasi non riesco ad usarla tanto è violenta l'accelerazion![]()
Ah,questo è un post riassuntivo,non ne seguiranno altri (NDR)
ciao![]()
P.S. dimenticavo: pedale dell'acceleratore incernierato a terra come le Porche,ma è di un particolare incredibile: fino a circa un certo punto la macchina accelera si,ma non proprio forte,forse è per ridurre il consumo,mentre arrivati a metà (presuppongo) e schiacciando qualcosina in più si parte a cannone,come fosse un pedale "on-off"; è divertentissimo!
Ultima modifica di eiffel65; 10/11/2006 alle 13:47 Motivo: dimenticanza
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri