Ragazzi,che vi devo dire...anche oggi (con guida sportiva da Resana fino ad Asiago e poi da Asiago fino a Padova) sono riuscito a fare 17.8 km/l !!Non me lo sarei aspettato nemmeno io sinceramente...ok l'acceleratore "on-off"; ok gli iniettori piezoelettrici,ma cavolo......per me avere 180 cv e fare 17 km/l era un sogno!!!!
Una cosa che con i km sta emergendo sempre più: il GRATIFICANTE ed ECCITANTE sibilo della turbina in salita....qualcosa che mi emoziona ogni volta che premo l'acceleratore; oggi pur di sentirla sibilare sono arrivato in salita a 160![]()
in quinta...mamma che goduria!!!
![]()
Per Beppe: purtroppo devo ammettere che la porta anteriore del passeggero ha un problema che parrebbe esserci su tutte le vetture dotate di Sound System...cmq un giretto in conce e tutto passa mi hanno assicurato!!![]()
Soddisfazione a 1000!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ma sia sulla Sedici che sulla SX4 l'ESP è a pagamento a 800¤, secondo me quei piccoli dettagli non giustificano 4 miglioni delle vecchie lire su due auto identiche. E' più una mossa commerciale dato che l'italiano medio compra Fiat piuttosto che Suzuki.
Ps: la SX4 a differenza di Fiat per esempio ha i laterali di serie, mentre SX4 a solo il climatizzatore manuale. Una ti da una cosa e l'altra te ne da un'altra.........insomma gira che si rigira..........se vengono fatte nello stesso stablimento un motivo ci sarà.
Inoltre per entrambe non capisco e giustifico i 2000¤ di differenza tra il diesel e il benzina. Le prestazione del benizina sono appena inferiori, ma caspita questo abisso mi sembra un'altra mossa commerciale bella e buona. Ma non si rendono conto quanti pieni ti fai con 2000¤ di benzina!
![]()
infatti,siamo stati indecisi fino all'ultimo tra le 2 (Suzuki e Fiat) e per benza o diesel...
è una indecenza 2000¤ di differenza,per fortuna lo sconto è stato valido,altrimenti col cacchio che la prendevamo!!![]()
essenzialmente abbiamo preso Fiat perchè si sono eliminati (quasi) i 2000¤ di differenza con la Suzuki....non ci avevano trattato bene in conce.![]()
io invece con la mia Octavia RS ci sto dando dentro e mi sto divertendo come un matto; saranno i cerchi da 18",sarà il tipo di motore,ma in montagna vado a cannone!!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
mi stanno girando le palle.....leggendo i vostri consumi...
ho riguardato ora il bc dell'astra....segna 7,3 x 100......
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Segnalibri