Visto il successo di questo thread, vi allego la foto di un big bag quasi pieno delle foglie poc'anzi raccolte.
![]()
Lo sedia-sdraio ancora in giardino la dice lunga sull'Autunno fin qui trascorso![]()
Ma non hai una fossa per il compostaggio? Io tutti i rifiuti bio-degradabili (foglie, rifiuti umidi etc. etc. ) li affido ai batteri "coprofagi"![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
La sedia a sdraio è e rimarrà li per tutto l'inverno, non saprei dove metterla, il mio giardino è di 100 metri scarsi.
Ho un compostatore ma da adesso in poi le foglie non compostano perchè fa troppo freddo, allora aspetto che arrivino i prossimi caldi. Non comprimo le foglie perchè si comprimeranno quando farò le prossime rastrellate, mancano ancora un bel po' di piante all'appello. Poi le lascio nel big bag, in parte compostano li.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
che bel rossume nel tuo giardino!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
mai raccolto una sola foglia,anche perchè ho circa 200 alberi....
Però stamattina ho segato la legna![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri