è divertente andare dal dentista,sono bravi e professionali,con i loro aghetti,trapanini,scalpelli,uncini armeggiano dentro la tua bocca mentre tu ti rilassi sulla poltrona!Poi la dottoressa dove vado io una volta ogni tanto non vuole neppure essere pagata,forse si è resa conto che sono più o meno un poveraccio![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Io al solo pensiero che mi dovessero togliere un dente del giudizio o anche solo andare ad "armeggiarmici" con quei trabiccoli infernali sarei fuggito in Brasile ed avrei cambiato identità...![]()
Se ho capito bene (non garantisco assolutamente) i denti del giudizio sono uno dei residui dell'evoluzione, un po' come l'appendice dell'intestino; quindi non avendo più un ruolo stanno tendendo a scomparire (ad alcuni non nascono) sostituiti da una diversa fattura della bocca , però nel frattempo danno rogne.![]()
Chi ne sa più di me saprà eventualmente correggermi.![]()
Per fortuna però non ho mai sofferto di mal di denti, ed anche a carie son sempre stato bene (ne ho un paio leggerissime).![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Se hai ancora male:
Molto meglio dell'aulin.
Ah eccolo, un dentista...
quest'anno ho avuto a che fare QUATTRO volte con ascessi e flemmoni, e
data la mia massa corporea ho dovuto prendere TRE volte un orrendo
antibiotico da 2400 milligrammi al giorno!! (bacampicillina, mi pare...)
a parte che mi ha sfondato l'intestino (Diarrea per SETTIMANE, a più
riprese...)
...adesso mi ritrovo una bella CANDIDA ALBICANS (una cosa rognosetta...)
sulla punta del pisello, fortunatamente una macchietta isolata, che a
furia di sciacqui col bicarbonato sta andando via...
devo trovare una soluzione per ELIMINARE gli antibiotici....anzi, per
eliminare l'INTERA MEDICINA OCCIDENTALE dalla mia vita, che mi ha
STUFATO (impresa troppo ambiziosa...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri