Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Io lo trovo comunque sbagliato, come ho trovato folle il mese scorso, quando ho dovuto fare un'urinocultura, e oltre al tichet pagato all'inizio, mi hanno detto che se fosse risultata positiva, avrei duvuto pagare un'ulteriore tichet perchè dovevano fare degli studi sul virus che mi aveva colpito!!!.
Oltre che uno è malato deve pure pagare di più.
Per fortuna non avevo nulla.
![]()
ROMA - Aumenta il tetto massimo che i comuni possono imporre sull'Irpef. La Camera infatti ha approvato una norma dell'articolo 7 della Finanziaria che porta da un massimo dello 0,5% a uno dello 0,8% l'addizione comunale dell'Irpef.
Tasse sempre sui soliti noti,
saluti, Guido![]()
E ancora...
ROMA - Ancora una nuova tassa per il popolo dei motorizzati. Dopo il superbollo auto, è in arrivo una nuova mini-stangata per i proprietari di due o quattro ruote. In un emendamento alla Finanziaria, il Governo ha infatti rivisto al rialzo le tariffe applicabili per le operazioni in materia di motorizzazione: si tratta delle immatricolazioni, revisioni, collaudo, e anche le operazioni relative alla patente di guida (rilascio, duplicati, revisione, etc...).
Saluti, Guido![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Speriamo approvino alla svelta questa finanziaria (o in alternativa - spero - cadano altrettanto alla svelta) perchè qui stanno tassando tutto il tassabile...
Stefano Giorgetti
.........iniziamo a far sacrificare i presidenti o direttori di enti regionali inutili o nullafacenti che prendono 10.000 euro al mese ( e ci mettono i dirigenti della loro parte politica che neanche conoscono la materia in cui operano), oppure i deputati o meglio ancora i consiglieri regionali che anche loro predono una decina di migliaia di euro solo per alzare la manina quando comanda il partito........poi possiamo continuare con gli affitti d'oro e gli sprechi sui beni immobili o sugli appalti per le infrastrutture.................ogni volta che mi parlano del cittadino che non sa sacrificarsi gli sputerei in faccia! (e qui meglio chiudere)
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Già! Sembra incredibile ma anche oggi è saltata fuori qualche nuova tassa qua e là!![]()
da La Repubblica
Finanziaria, sale l'Irpef dei Comuni. Ed è in agguato il caro-patente!
ROMA - I Comuni in difficoltà di bilancio potranno alzare l'addizionale Irpef: l'aula della Camera ha dato il via libera all'articolo 7 della Finanziaria che, insieme alle altre norme sugli enti locali, rischia di trasformarsi - come sostiene a gran voce l'opposizione - in un aumento di tasse per i cittadini. C'è però anche un'altro 'balzello' che rischia di colpire i cittadini, in questo caso i cittadini-turisti: la tassa sul soggiorno. In questo caso però, grazie anche al dibattito che nel frattempo si è acceso fuori da Montecitorio, potrebbero arrivare dei correttivi.
Il governo continua a chiedere contributi agli automobilisti e, dopo l'annunciato rincaro per il bollo auto, propone una piccola stangata su chi è munito di patente o deve richiedere documenti alla motorizzazione.
Ogni giorno un nuovo capitolo di questa triste storia...![]()
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Segnalibri