Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 127
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Tutti pazzi (per Prodi)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Comunque 4 euro non credo siano una cifra tale da gridare allo scandalo. Neanche si andasse al pronto soccorso ogni giorno. Insomma, non intaccherebbe le finanze di una famiglia. Piuttosto che perderli nel far chiamate inutili al cellulare...
    La pensa cosi' anche Fini. Vedi tu...
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells Visualizza Messaggio
    La pensa cosi' anche Fini. Vedi tu...
    Und so? Sono trasversale
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Comunque 4 euro non credo siano una cifra tale da gridare allo scandalo. Neanche si andasse al pronto soccorso ogni giorno. Insomma, non intaccherebbe le finanze di una famiglia. Piuttosto che perderli nel far chiamate inutili al cellulare...
    Io lo trovo comunque sbagliato, come ho trovato folle il mese scorso, quando ho dovuto fare un'urinocultura, e oltre al tichet pagato all'inizio, mi hanno detto che se fosse risultata positiva, avrei duvuto pagare un'ulteriore tichet perchè dovevano fare degli studi sul virus che mi aveva colpito!!!.
    Oltre che uno è malato deve pure pagare di più.
    Per fortuna non avevo nulla.

Brezza tesa L'avatar di guid49
    Menzionato
    0 Post(s)

ROMA - Aumenta il tetto massimo che i comuni possono imporre sull'Irpef. La Camera infatti ha approvato una norma dell'articolo 7 della Finanziaria che porta da un massimo dello 0,5% a uno dello 0,8% l'addizione comunale dell'Irpef.

Tasse sempre sui soliti noti,
    saluti, Guido

Brezza tesa L'avatar di guid49
    Menzionato
    0 Post(s)

E ancora...

ROMA - Ancora una nuova tassa per il popolo dei motorizzati. Dopo il superbollo auto, è in arrivo una nuova mini-stangata per i proprietari di due o quattro ruote. In un emendamento alla Finanziaria, il Governo ha infatti rivisto al rialzo le tariffe applicabili per le operazioni in materia di motorizzazione: si tratta delle immatricolazioni, revisioni, collaudo, e anche le operazioni relative alla patente di guida (rilascio, duplicati, revisione, etc...).

Saluti, Guido

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da guid49 Visualizza Messaggio
    il Governo ha infatti rivisto al rialzo le tariffe applicabili per le operazioni in materia di motorizzazione: si tratta delle immatricolazioni, revisioni, collaudo, e anche le operazioni relative alla patente di guida (rilascio, duplicati, revisione, etc...).

Saluti, Guido
    Tutti servizi di cui usufruiscono, notoriamente, soltanto i ricchi e le persone più abbienti

Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Speriamo approvino alla svelta questa finanziaria (o in alternativa - spero - cadano altrettanto alla svelta) perchè qui stanno tassando tutto il tassabile...
    Stefano Giorgetti

Vento fresco L'avatar di tifernate
    Menzionato
    0 Post(s)

.........iniziamo a far sacrificare i presidenti o direttori di enti regionali inutili o nullafacenti che prendono 10.000 euro al mese ( e ci mettono i dirigenti della loro parte politica che neanche conoscono la materia in cui operano), oppure i deputati o meglio ancora i consiglieri regionali che anche loro predono una decina di migliaia di euro solo per alzare la manina quando comanda il partito........poi possiamo continuare con gli affitti d'oro e gli sprechi sui beni immobili o sugli appalti per le infrastrutture.................ogni volta che mi parlano del cittadino che non sa sacrificarsi gli sputerei in faccia! (e qui meglio chiudere)
    Citta' di Castello(PG):
    http://www.tifernometeo.tk/

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tifernate Visualizza Messaggio
    .........iniziamo a far sacrificare i presidenti o direttori di enti regionali inutili o nullafacenti che prendono 10.000 euro al mese ( e ci mettono i dirigenti della loro parte politica che neanche conoscono la materia in cui operano), oppure i deputati o meglio ancora i consiglieri regionali che anche loro predono una decina di migliaia di euro........poi possiamo continuare con gli affitti d'oro e gli sprechi sui beni immobili o sugli appalti per le infrastrutture.................ogni volta che mi parlano del cittadino che non sa sacrificarsi gli sputerei in faccia! (e qui meglio chiudere)
    Hai della polvere tra i tasti della tastiera? Quoto anche quella!

Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj Visualizza Messaggio
    Speriamo approvino alla svelta questa finanziaria (o in alternativa - spero - cadano altrettanto alla svelta) perchè qui stanno tassando tutto il tassabile...

Già! Sembra incredibile ma anche oggi è saltata fuori qualche nuova tassa qua e là!

da La Repubblica

Finanziaria, sale l'Irpef dei Comuni. Ed è in agguato il caro-patente!

ROMA - I Comuni in difficoltà di bilancio potranno alzare l'addizionale Irpef: l'aula della Camera ha dato il via libera all'articolo 7 della Finanziaria che, insieme alle altre norme sugli enti locali, rischia di trasformarsi - come sostiene a gran voce l'opposizione - in un aumento di tasse per i cittadini. C'è però anche un'altro 'balzello' che rischia di colpire i cittadini, in questo caso i cittadini-turisti: la tassa sul soggiorno. In questo caso però, grazie anche al dibattito che nel frattempo si è acceso fuori da Montecitorio, potrebbero arrivare dei correttivi.
    Il governo continua a chiedere contributi agli automobilisti e, dopo l'annunciato rincaro per il bollo auto, propone una piccola stangata su chi è munito di patente o deve richiedere documenti alla motorizzazione.

Ogni giorno un nuovo capitolo di questa triste storia...
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •