non mi sembra che il tutto sia scaduto nel delirio sessuale: e comunque stai attento che ormai le donne sono le prime a parlare di certe pratiche sessuali. smettiamola con queste opinioni retrograde sul fatto che le donne abbiano una sessualità repressa.
probabilmente è proprio il contrario: sono i maschi a farsi problemi a parlare di sessualità ed è un grosso problema per le relazioni interpersonali.
(non lo dico io, lo dice gente della facoltà di psicologia)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Non penso sia retrogrado pensare che alle donne non faccia piacere essere considerate come un paio di buchi e nulla piu'. Ed inoltre qui non si sta certo parlando di sessualita', ma facendo umorismo di basso livello. Molto meglio di un 3d politico in cui tutti si insultano (riflessione non mia ma giusta) pero'...inzomma...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Capisco che il tema fosse un po' piccante, ma tra un thread in cui ci saranno sì e no 50000 culi e 50000*2 tette al vento, i thread di calcio dove dare del terrone a uno che vive sotto la linea gotica è all'ordine del giorno, e i thread di politica dove raffinati oratori si dilettano nell'esprimere il loro profondo parere in tema di politica interna (vermi schifosi ba***rdi morite ammazzati st***zi no global), direi che questo thread, che si incentra su una mail giocosa ricevuta questa mattina, è quasi "puerile" nel suo modo innocente di riferirsi alla pratica della fellatio.
Sono convinto che non esistano donne offese da questo thread.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri