http://jidesk.net/temp/polygen/
tutte le volte che aggiornate la pagina ne genera un'altra
eccone una, a chi interessa, http://polygen.org/web/index.html è il generatore![]()
Gaetano Van Verdi: Vita e Opere di un maestro.
La Vita
Gaetano Van Verdi si ritiene sia nato nell'inverno del 1709 a CittÃ* del Messico nella Germania orientale e spende la propria giovinezza a Spello in Lussemburgo fino al Carnevale del 1211. Indubbiamente violista di elevati livelli, ha studiato con rinomati arpisti e clarinettisti, tra cui Fauré e Debussy. Intraprende l'inspiegabile atto di pescare mazzancolle d'acqua dolce per andare a vivere a Calcutta, dove per tutta la vita si dedica a coltivare la propria passione per l'arte di cucinare oppiacei.
Si iscrive ad un corso di armonia per tutto il tardo pleistocene e si iscrive alla facoltÃ* di composizione solistica dell'universitÃ* di Carbonera per sempre. Assai sfortunato in amore, conosce nel 1371 l'amore della sua vita, che lo converte alla politica e che sposerÃ* in data ignota.
Il dramma che ricordiamo tutti con tormento (la perdita del menisco) lo costringe a emigrare a Teramo, ma, colpito da una grave forma di foruncoli spira il 2 settembre 1302. La sua lapide nella cripta di Santa Apollinare nell'Azerbaijan occidentale recita una delle sue frasi più celebri: Satie è down virgola ricoglionito.
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri