Ultima modifica di domenicix; 05/11/2010 alle 17:13
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
te pensa che a me m'hanno rapato la zucca per la prima volta una coppia di amici (chiaramente mia moglie era d'accordo).
Si sono presentati a casa mia con il rasoio per capelli e mi hanno voluto rapare;
la prima volta che si sono presentati con il rasoio gli ho mandati sulle ortiche a bocca aperta,
la seconda volta invece mi hanno convinto....
Mi hanno detto le peggio cose sulla mia calvizia che stava avanzando,
io ero un pò indeciso,ma alla fine ho ceduto....li ringrazio ancora ora....
Del resto quando i capelli cominciano a scarseggiare,
si sta veramente male, quindi si tira vicino un pò di coraggio e via.....
aspetto una tua foto ranzato!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
G'evening, pals.
Photo on 2010-11-05 at 22.36.jpg
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
eccomi qua
![]()
Devi avere uno sguardo più risoluto, la vita è una guerra come ho detto altrove.Devi essere più aggressivo sennò ti mangiano prima gli altri. O aggredisci verbalmente o sei aggredito.
Poi hai i capelli tutti in disordine, troppo trasandato!! Vestiti poi non usando colori sgargianti che sono più adatti alle donne che agli uomini, fai vedere che sei uno tosto( ma simulare non serve a niente lo devi diventare realmente, sia per te che per fare colpo sulle donne, che altrimenti se ne accorgerebbero in 4+4=8 e ti riderebbero anche in faccia ) e non uno con l'aria da ragazzo. Alle donne piacciono le personalità un pò oscure che poi loro si sentono stimolate ad esaminare e scoprire, sono affascinate dall'analizzare le personalità un pò contorte tipiche di chi ha avuto una vita piena di esperienze di vita vissuta con tutte le contraddizioni della vita quindi. Quindi persone che hanno esperienza della vita quotidiana. Quindi fai esperienze, sporcati le mani anche tu e vai in giro più che puoi!
Scusa la franchezza ma così ti sono più utile che se usassi eufemismi vari e inconcludenti e che non si capirebbero bene a cosa alludano.
![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Segnalibri