Hai beccato una cosa su 5... Ma del resto non conoscendomi...
"Fighetto" (presumo di capire cosa intendi) è la definizione meno adatta per me... Ti basti pensare che fino a 2 mesi fa avevo una sola camicia e pure sportiva...
Furbo non lo sono proprio per niente... Mi piace giocare leale e non fregare in nessun campo (dalla fila alle casse ai colloqui di lavoro), anche se poi i furbi, quelli veri, te la mettono sempre lì... Altrochè furbo... Ne ho le balle piene dei furbi in questo paese...
Per il resto, io sono già felicemente sistemato da quel pò, il discorso non sussiste...
Il fatto che siamo più vicini l'hai beccato, ma è un caso e anche un pò uno scherzo della prospettiva...![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Naa ... a meno che non mi plastifichi un po'. Ma non penso proprio di arrivare a tanto.
In realtà stavo pensando a rasarmi a zero, tanto la stempiatura è ormai arrivata a livelli inenarrabili; poi magari con un po' di cipria le borse si vedono meno e ... boh? Le prove intanto le sto facendo![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
in effetti hai la fronte piuttosto altina
sarebbe ora che entri anche tu nel club degli ex capelluti,
quindi vai in un supermercato, acquisti un rasoio per capelli,
tiri via il pettine di protezione, e via......sulla misura più bassa.
visivamente guadagni 5 anni!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri