Originariamente Scritto da nucleo Questo sorriso tirato l'ho fatto per voi oggi pomeriggio in pausa pranzo. Allegato 76770 Ti avevo scambiato per Strauch)O/O(
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da nucleo Questo sorriso tirato l'ho fatto per voi oggi pomeriggio in pausa pranzo. Allegato 76770 Inquadratura alla Strauch!
primor.it
Originariamente Scritto da Za Ti avevo scambiato per Strauch)O/O( Originariamente Scritto da Bellunese Inquadratura alla Strauch!
Originariamente Scritto da Za
Originariamente Scritto da Bellunese
zzzzzzzzzzzzzzz
Più calci per tutti!!
Originariamente Scritto da Chuck Norris Cittadino onorario di Ghirla, suppongo. O di Oleggio?
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Cla'86 Gabriele dove 6? Gabrieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?? ??????????? cosa c'è ?
Originariamente Scritto da zi pacciano Oggi pomeriggio Allegato 76778 permettimi.. ma siete di una somiglianza impressionante )O/O(
Marco Fioschini L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Regole del Forum
straordinario il caldo nel Caucaso, 34 gradi negli altopiani armeni, oltre 30 in quelli russi e...
Molto male, gli ultimi aggiornamenti di AROME piazzano oltre 300 mm su tutta l'area valenciana...
Estremi di ieri 10.6°C / 21.3°C, avevo dimenticato di segnalare, con cielo sereno ma nubi alte in...
Segnalibri