Originariamente Scritto da Valeloco La prova del 9 è questa: Vale per tutte le operazioni? Non lo sapevo!)O/O(
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo Vale per tutte le operazioni? Non lo sapevo!)O/O( Prova dell'otturazione?
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67 Prova dell'otturazione? Otturazione sostituta ....
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Otturazione sostituta .... L'esperto in matematica è nucleo...
Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Otturazione sostituta .... cosa cè........
Originariamente Scritto da strauch67 L'esperto in matematica è nucleo... Il nucleo non è anche una parte del dente...?
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
tutto ok...
Originariamente Scritto da gabriele*80* Signori/e eccomi qua...... Non so se sia già stato detto ma ieri sera ho visto i ghostbusters e non ho potuto far a meno di notare la somiglianza con Egon.... (l'ultimo a destra...)
Le mie foto su flickr
Eccomi... Foto scattata il 16 Giugno 2007
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Originariamente Scritto da PC_fanatic Eccomi... Foto scattata il 16 Giugno 2007 Sei quello con lo splatter bianco sul viso?
Regole del Forum
MA la moderazione? La sai fare un analisi? o ti limiti a postare accumuli prp a 8 gg...
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°47 min negative, record...
stabile e soleggiato? Ma quando scrivi i post guardi le carte? Altrimenti si fa disinformazione ed...
Segnalibri