Ma in ultima analisi, di quale battuta state parlando?![]()
E io che in tutta questa storia mi ero convinto che Anna Oxa fosse un'icona gay![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Anna Oxa icona gay ? Anche questa mi è nuova... curiosa, come icona gay... c'ha
uno dei più bei stacchi di cosce che si siano mai visti e credo che molti maschietti
l'abbiano tenuta e la tengano in GRANDE considerazione nelle loro più o meno segrete
fantasie.
Oddio... forse icona gay per lesbiche ? Potrebbe darsi... anche se delle lesbiche
non ci ho mai capito nulla (che gusti hanno... quelle che amano la donna
superfemminile, quelle che amano la donna maschiaccia coi capelli corti ecc... )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
La ns. vicina di casa, oltre ad essere assolutamente simpatica e gran brava persona, e' stra-dichiaratamente lesbica (ha 35-37 anni, mi pare): lei, a parte due tette notevoli (che, scherzosamente, continuo a dirle se non le puo' x cosi' dire....passare a mia moglie, tanto lei non le usa !) e' comunque un..maschiaccio in tutti i sensi, e non certo bellissima/o
Orbene, la sua attuale compagna e' un tocco di gnocca a dir poco allucinante !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Misteri della vita !![]()
![]()
![]()
Segnalibri