Ho cambiato avatar, mi vedete da lì (la foto è merdosa, del resto non l'ho fatta io).
Originariamente Scritto da Thor Ho cambiato avatar, mi vedete da lì (la foto è merdosa, del resto non l'ho fatta io). Sembri uno di quelli del "Cinico Tv" di Ciprì e Maresco C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da C.R. Sembri uno di quelli del "Cinico Tv" di Ciprì e Maresco C. occazzzo Clà sei un fenomeno!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie" Ciao Tub.
Originariamente Scritto da Thor Ho cambiato avatar, mi vedete da lì (la foto è merdosa, del resto non l'ho fatta io). eri di buon'umore?
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Originariamente Scritto da domenicix Immagine eri di buon'umore? Avevo bevuto un po'
Originariamente Scritto da rainbow Immagine sembri incazzata come una iena
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da rainbow Immagine rain.jpg
Miao
Originariamente Scritto da berta rain.jpg si stava preparando per il 6 gennaio
Ci vuole l'Atlantico! "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ah ecco è la befana
Regole del Forum
Minima 13.9° in corso massima 15.3°, coperto.
Minima +13,8°C e massima +22,6°C. Pure oggi dew point fuori controllo per il periodo, da metà...
In Vietnam piogge alluvionali, sul monte Bach Ma cumulati 1739 mm in 24 ore, è il secondo valore...
Segnalibri