Ho cambiato avatar, mi vedete da lì (la foto è merdosa, del resto non l'ho fatta io).
Originariamente Scritto da Thor Ho cambiato avatar, mi vedete da lì (la foto è merdosa, del resto non l'ho fatta io). Sembri uno di quelli del "Cinico Tv" di Ciprì e Maresco C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da C.R. Sembri uno di quelli del "Cinico Tv" di Ciprì e Maresco C. occazzzo Clà sei un fenomeno!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie" Ciao Tub.
Originariamente Scritto da Thor Ho cambiato avatar, mi vedete da lì (la foto è merdosa, del resto non l'ho fatta io). eri di buon'umore?
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Originariamente Scritto da domenicix Immagine eri di buon'umore? Avevo bevuto un po'
Originariamente Scritto da rainbow Immagine sembri incazzata come una iena
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da rainbow Immagine rain.jpg
Miao
Originariamente Scritto da berta rain.jpg si stava preparando per il 6 gennaio
Ci vuole l'Atlantico! "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ah ecco è la befana
Regole del Forum
In mattinata intorno alle 8,30-9 si è scatenato un violento acquazzone. Adesso nuvoloso con il...
Stamani tra i due modelli principali tifo gfs;)
Iphone 15Pro. Foto notturne fatte con esposizione di 3 secondi e mano piu ferma possibile ;)
Segnalibri