Pagina 1116 di 1642 PrimaPrima ... 116616101610661106111411151116111711181126116612161616 ... UltimaUltima
Risultati da 11,151 a 11,160 di 16415
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: fatevi vedere in foto..ORA

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    eh già già... non pago del pet mi son caricato lingueII al poli e mo' devo staccare il 5.5

che dici... è fattibile?
    Io avevo come opzioni l'Ielts o il Toefl...ho scelto il secondo perchè era più americaneggiante...però come livello dovrebbe essere più o meno lì.
    Non so come sia organizzato l'Ielts se posso consigliarti sviluppa tanto le speaking skills perchè è lì che,presumibilmente,troverai più difficoltà.
    Per la reading nessun problema,leggi e stai attento che spesso nella domanda c'è già mezza risposta,se non tutta.
    La listening è stata facile ma non so quale sia il tuo livello,io per allenarmi avevo abolito i canali italiani dalla piattaforma di sky,quindi vai di CNN,BBC,David Letterman Show and so on...vedrai che in quella sezione migliorerai a vista d'occhio.
    La writing non dovrebbe essere un grande problema,ti consiglio di prenderti il giusto tempo specie per controllare,dopo aver scritto il testo,quegli errorini idioti ma che contano un sacco tipo s della 3a persona plurale,passati irregolari,ecc e poi mi raccomando l'inglese è una lingua lineare,semplice,senza fronzoli dell'italiano;quindi concetti chiari,ben espressi ma non arzigogolati.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Io avevo come opzioni l'Ielts o il Toefl...ho scelto il secondo perchè era più americaneggiante...però come livello dovrebbe essere più o meno lì.
    Non so come sia organizzato l'Ielts se posso consigliarti sviluppa tanto le speaking skills perchè è lì che,presumibilmente,troverai più difficoltà.
    Per la reading nessun problema,leggi e stai attento che spesso nella domanda c'è già mezza risposta,se non tutta.
    La listening è stata facile ma non so quale sia il tuo livello,io per allenarmi avevo abolito i canali italiani dalla piattaforma di sky,quindi vai di CNN,BBC,David Letterman Show and so on...vedrai che in quella sezione migliorerai a vista d'occhio.
    La writing non dovrebbe essere un grande problema,ti consiglio di prenderti il giusto tempo specie per controllare,dopo aver scritto il testo,quegli errorini idioti ma che contano un sacco tipo s della 3a persona plurale,passati irregolari,ecc e poi mi raccomando l'inglese è una lingua lineare,semplice,senza fronzoli dell'italiano;quindi concetti chiari,ben espressi ma non arzigogolati.

parole sante....

mah nn mi considero rasoterra con l'inglese... nel senso bbc world(unica in inglese che piglio a casa) spesso me la ascolto.. certo quando c'è qualche inglesotto che se ne frega che io sono li ad ascoltare e parla non velocemente, di più beh li qualche problema salta fuori... ma come anche ascoltare in madre lingua chessò paul newmann(a tratti incomprensibile) e 007, coso come si chiama.. mmmhmmmhmmmhmmhmmmh daniel craig... boh il primo ringhia invece di parlare, l'altro troppo velocemente si esprime

per il resto avevo preso il merit di quell'esame farsa che è il pet... e boh ora è una ventina di giorni che l'ho ripreso con decisione.. giovedì vedo di farmi valere...

che dici.. ripassare le forme più complicate grammaticali ha un senso?o nn mi serve

Revello - CN 353 m slm

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    malissimo... devi stare attenta con QUELLI LI... son brutti e cattivi... non aspettano altro che una povera, ingenua, bionda fanciulla (in realta' non glie ne frega GNIENTE che tu sia bionda... basta che tu sia fanciulla o pseudo-tale) scriva qualcosa di malamente interpretabile.... e zac.... ci si tuffano a mo' di carpa con il loro nasone.
    Ha parlato il santerellino

Miao

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    ieri sera con marco alla discoteca Arenile....
    Wow, sembrate in fase pre-ammucchiata.

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Io pensavo fosse una posizione da Tango. (astenersi perditempo e doppisensi)

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Io pensavo fosse una posizione da Tango. (astenersi perditempo e doppisensi)
    http://www.felicityblog.com/wp-conte...a-bretella.png

Menzionato
    0 Post(s)

[/B]

parole sante....

mah nn mi considero rasoterra con l'inglese... nel senso bbc world(unica in inglese che piglio a casa) spesso me la ascolto.. certo quando c'è qualche inglesotto che se ne frega che io sono li ad ascoltare e parla non velocemente, di più beh li qualche problema salta fuori... ma come anche ascoltare in madre lingua chessò paul newmann(a tratti incomprensibile) e 007, coso come si chiama.. mmmhmmmhmmmhmmhmmmh daniel craig... boh il primo ringhia invece di parlare, l'altro troppo velocemente si esprime

per il resto avevo preso il merit di quell'esame farsa che è il pet... e boh ora è una ventina di giorni che l'ho ripreso con decisione.. giovedì vedo di farmi valere...

che dici.. ripassare le forme più complicate grammaticali ha un senso?o nn mi serve
    mah io direi che le forme grammaticali più complicate possono attendere anche perchè non ci sono,almeno nel toefl,esercizi specifici di grammatica quindi ripassa quello che può servirti per fare uno scritto bello,preciso e ordinato.
    Se non hai grossi problemi ad ascoltare la bbc puoi andare abbastanza tranquillo,spesso i dialoghi saranno su argomenti accademici quindi c'è anche quell'appiglio lì.
    La reading dovrebbe essere la cosa più facile,almeno io ho preso il massimo dei voti di reading.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    mah io direi che le forme grammaticali più complicate possono attendere anche perchè non ci sono,almeno nel toefl,esercizi specifici di grammatica quindi ripassa quello che può servirti per fare uno scritto bello,preciso e ordinato.
    Se non hai grossi problemi ad ascoltare la bbc puoi andare abbastanza tranquillo,spesso i dialoghi saranno su argomenti accademici quindi c'è anche quell'appiglio lì.
    La reading dovrebbe essere la cosa più facile,almeno io ho preso il massimo dei voti di reading.
    eh ma tu sei un eletto che sta ad EDINBROUFF

Revello - CN 353 m slm

Menzionato
    0 Post(s)

eh ma tu sei un eletto che sta ad EDINBROUFF
    io sto nel letto,altro che eletto

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •