Originariamente Scritto da gabriele*80* buona sera Hai sbagliato thread, quello sui fantasmi è un altro
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da zi pacciano Fresca fresca.. Allegato 43413 Non c'è dubbio sul fatto che sia figlio tuo. Che bel "tosateo"
Originariamente Scritto da gabriele*80* buona sera ma non sono un fantasma
Originariamente Scritto da gabriele*80* ma non sono un fantasma Ah no? Allora vado a votare subito: "No, non esistono". Grazie per avermi chiarito il dubbio
Originariamente Scritto da strauch67 Hai sbagliato thread, quello sui fantasmi è un altro
Originariamente Scritto da strauch67 Non c'è dubbio sul fatto che sia figlio tuo. Che bel "tosateo" Che vuol dire?
Originariamente Scritto da schnee91 Che vuol dire? Ragazzino
Lipomo(CO) alture 400 m. slm
Ricordino del raduno di Gaeta il 10 Dicembre scorso....
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre" Genny, forever. Ciao Alex
Originariamente Scritto da strauch67 Hai sbagliato thread, quello sui fantasmi è un altro ho pensato la stessa cosa
always looking at the sky Ciao Tub!
Regole del Forum
massima +22,2 sereno
Quinta giornata consecutiva molto mite, massima 20.2°
Pioviggine attorno alle 14 in zona Milano Bicocca, a quanto pare solo in quell'area e per via di...
Segnalibri