you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Sicuramente; anzi, gravità assoluta non rende l'idea.
Comunque il fatto che si dica "le schede bianche sono state convertite in voti per FI" così a chiare lettere per me è una primizia.
Vediamo ... vediamo quante querele fioccheranno alla proiezione del documentario.
Se non sbaglio si citano testimoni. Vedremo ......
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Il famoso "Ma vi rendete conto che siete andati dietro a un golpista" (non mi ricordo il titolo del 3d però ....).
Ma nemmeno Jadan si spinse a dire che le schede bianche erano state "convertite" in voti per FI come invece fanno chiaramente (a leggere almeno il riassunto) gli autori del doc.
Lui si era limitato alle dichiarazioni e ai fatti presentati in un articolo di Repubblica post-elezioni.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
No, perché l'ho sempre solo sospettato. E non mi piace parlare di sopetti campati sulle sensazioni. Ma il sospetto l'ho avuto, e garantisco che non fui il solo.
L'articolo di repubblica non poteva essere smentito perché, di fatto, era un intervista a Pisanu stesso.
L'articolo di repubblica comunque sta qua:
http://forum.meteonetwork.it/showthr...light=golpista
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
In un paese civile dovrebbe essere la prima notizia finchè non viene provata o smentita.
Ogni giorno su ogni televisione per almeno metà di ogni telegiornale.
Vediamo cosa combina l'Italia....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri