... Prodi avrebbe il "Parkinson" ? Chi me l'ha detto non aveva alcuna intenzione di scherzare.
Spero proprio di no, sia per la persona, ma anche per le istituzioni. Quanto male farebbe una cosa del genere, temo potrebbe alzare il coperchio ad una serie infinita di pessime prestazioni da parte di tutti, minoranza e maggioranza, con squallido umorismo, opportunismo, ricatti, non oso neppure pensare al "male" che potrebbe venire fuori, ultima una crisi di governo che ben pochi si augurano.
![]()
Dal punto di vista sintomatologico non sembra,almeno a vedere le immagini video
Lo si può notare dal timbro di voce,dalla rigidità della deambulazione,dallo sguardo e naturalmente dai tremori delle mani a riposo,anche se il Parkinson può manifestarsi senza tremori.
A me non sembra e spero che non sia così
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Per quanto provi una naturale antipatia per la persona spero sia una notizia falsa!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sinceramente no, ma mi pare che faccia il paio con le voci che, 5 anni fa, davano Berlusconi morente. In realtà (l'abbiamo saputo poi) aveva in effetti avuto in precedenza un tumore (prostata?) ma la cosa si è risolta.
Vedremo...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
ha avuto un cancro, io sapevo a un Rene...una cosa che mi dispiace ...anche
se è lui...
(dopo quello che ho visto
NON LO AUGUREREI NEMMENO AD ADOLF HITLER; IL CANCRO...)
bene che l'abbia passato e sia guarito, ma non tollero che abbia sfruttato
PERSINO QUELLO a fini narcisistico-politico-Pubblicitari (ha dichiarato,
tempo fa "vedete, se vogliamo ce la possiamo fare, io ho sconfitto
persino il cancro!" o qualcosa del genere...)...che PENA!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri